Anna Moroni e Sandra Milo conducono la seconda stagione di Senti che fame – Nonna pensaci tu!, il programma di cucina su Food Network.

Anna Moroni dopo La prova del cuoco con Antonella Clerici non ha più smesso di far parlare di sé e della sua passione per la cucina. Ha infatti continuato a cucinare sia davanti che dietro allo schermo, condividendo i suoi piatti online e sui social. Oggi torna nuovamente in TV, più precisamente su Food Network, e senza la sua Antonellina.

Il programma in questione è la seconda stagione di “Senti che fame”, questa volta accompagnata dalla semplice e simpatica Sandra Milo.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Anna Moroni
Anna Moroni

Anna Moroni e Sandra Milo insieme

Sembra quasi che si conoscano da sempre, infatti il feeling che si è creato tra Sandra Milo e Anna Moroni è davvero magico e lo confermano anche le dirette interessate, con due interviste pubblicate sui rispettivi canali social.

Anna Moroni è rimasta piacevolmente stupita da Sandra Milo e non ha problemi ad ammetterlo durante la sua intervista: “Sandra non l’avevo mai incontrata, e devo dire che per me è stata una vera sorpresa. Parlando dei punti di forza di Sandra Milo ha poi rivelato un suo segreto: “Ha avuto in ristorante a Buenos Aires, quindi sa anche cucinare. Questo non lo avrei mai pensato. Sono molto contenta di averla conosciuta perché non immaginavo proprio che fosse così”.

Perfino Sandra Milo ha parlato molto bene della compagna di avventure, Annina. Durante la sua intervista ha ammesso: “Anna è una donna fantastica, tiene insieme tutte le qualità con grazia, gentilezza, con questa sua voce gentile e i suoi modi delicati. E poi lavora dalla mattina alla sera, e alla sera quando va a casa, anche se arriva tardi cucina per la famiglia: non è straordinario?!”.

Quando va in onda la serie

Dal 22 ottobre hanno iniziato ad andare in onda le puntate della seconda stagione di “Senti che fame – Nonna pensaci tu”, la serie include otto episodi che saranno trasmessi con una doppia puntata ogni domenica, alle 10, su Food Network Canale 33.

Durante gli episodi non si cucina solamente, Anna Moroni e Sandra Milo condividono le loro storie attraverso le preparazioni culinarie, combinando racconti familiari e avventure culinarie in giro per il globo che incantano tutti.

Leggi anche
Anna Moroni senza filtri sulla figlia della Clerici: “Succedeva sempre quando era a Roma”

La prima stagione di Senti che fame

Anche la prima stagione del programma ha visto Anna Moroni e le sue ricette come protagoniste, questa volta insieme a Lidia Bastianich, la mamma dell’imprenditore ed ex giudice di Masterchef Italia, Joe Bastianich.

La prima stagione è andata in onda da aprile a maggio 2022, anche in questo caso con 8 episodi dove le due esperte e appassionate di cucina si sono raccontate anche attraverso i piatti prettamente romani, ma non solo: hanno spaziato dai carciofi alla romana passando per il goulash, le braciole al forno, i paccheri allo scarpiello e perfino realizzando una deliziosa e classica torta di mele (e tanti altri manicaretti da leccarsi i baffi).

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 26-10-2023


Miele e piatti tipici in fiera a Piacenza: arrivano Buon Vivere e Apimell

Il rapporto di Fedez con il cibo? Svelati tutti suoi i segreti

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti